Avviso per l'adesione al progetto del Distretto rurale Toscana del Sud da presentare al bando 'Distretti del Cibo'
Scadenza invio domande di partecipazione: 14 novembre 2024
La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, in qualità di Soggetto Referente del Distretto Rurale della Toscana del Sud, intende partecipare all’avviso del MASAF “Avviso recante le caratteristiche, le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai Distretti del cibo, nonché le modalità di erogazione delle agevolazioni di cui al suddetto Decreto Interministeriale n. 0461776 del 18/09/2024”, in scadenza il prossimo 15 novembre 2024.
A valere sul bando ministeriale sarà presentata una proposta progettuale tesa a promuovere e sostenere una maggiore resilienza del sistema della bovinicoltura da carne nell’ambito del territorio del Distretto Rurale della Toscana del Sud, da realizzarsi in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari Agro-ambientali dell’Università di Pisa e l’Istituto Zooprofilattico sperimentale del Lazio e della Toscana.
Possono partecipare al progetto le PMI in possesso dei requisiti richiesti dal Ministero dell'agricoltura. Di seguito l'avviso, la modulistica e tutte le informazioni.
Avviso selezione [file PDF]
Allegato 1 "Requisiti di partecipazione" [file PDF]
Allegato 2 "Criteri di premialità" [file PDF]
Allegato "Spese ammissibili" [file PDF]
Scheda informazioni progetto [file DOCX]
Dichiarazione cantierabilità - All. 5 MASAF [file DOCX]
Disponibilità immobili - All. 4 MASAF [file DOCX]
Informativa privacy [file PDF]
Progetto resilienza bovinocultura [file PDF]
Il bando MASAF "Distretti del Cibo" è disponibile a questo link https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22194
_____
Data di pubblicazione: 05/11/2024