I talenti di STEP


CGU – Centro Gestione UtenzeCGU – Centro Gestione Utenze

Matteo Cecchi, Andrea Gualandi e Giorgio Tinucci sono il team promotore di CGU, la startup dedicata alla consulenza al cliente nei settori luce, gas e telefonia. Facendo del servizio e della customer care gli elementi centrali del servizio, il Centro Gestione Utenze si occupa di seguire e consigliare gli utenti per la sottoscrizione, l’aggiornamento e il miglioramento dei contratti relativi alle utenze, offrendo intermediazione e capacità di intercettare le migliori tariffe. Punto di forza, il rapporto diretto e l’apertura di store fisici dove i clienti possono parlare con un consulente personale invece di dover combattere con call center e servizi online, e l’assenza di costo per l’utenza finale.


Paccheri – GastronomiaPaccheri – Gastronomia

Letizia e Luca Formiconi, fratelli nella vita e soci nel lavoro, sono i promotori di questo progetto d’impresa che prende vita nel centro di Collesalvetti.
Paccheri è una gastronomia pensata per essere punto di aggregazione calato nel territorio, con uno sguardo attento alla qualità e all’origine dei prodotti.
Oltre alla vendita di generi alimentari al banco, Paccheri offrirà aperitivi a tema e pranzi di lavoro, con una particolare attenzione a creare reti di collaborazione con le aziende locali e alla sostenibilità.
 

Ultima modifica
Mar 24 Gen, 2023