Come fare la comunicazione prosecuzione attività alla Prefettura
Pubblichiamo di seguito le MODALITA\' DI INVIO ALLA PREFETTURA DI COMUNICAZIONI E RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA per i territori di Grosseto e Livorno.
Ufficio territoriale del Governo di GROSSETO
Con l\'entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, è stato aggiornato il modulo già in uso per gli operatori economici interessati dalle comunicazioni alla Prefettura, ora disciplinate dall\'art. 2, comma 8 del nuovo DPCM.
Le comunicazioni e le richieste di autorizzazione prefettizia dovranno essere inoltrate alla Prefettura di Grosseto ESCLUSIVAMENTE all\'indirizzo PEC: protocollo.prefgr@pec.interno.it, inserendo nell’oggetto la dicitura: RICHIESTEDPCM.
ALLEGATI
Modulo comunicazione alla Prefettura aggiornato al DPCM 26 aprile 2020 (file DOC)
Ufficio territoriale del Governo di LIVORNO
Online il nuovo Modello comunicazione attività produttive, industriali e commerciali per prosecuzione delle attività aggiornato ai sensi del DPCM 26 aprile 2020.
Scaricalo dal sito della Prefettura >>
IMPORTANTE: l\'attività è legittimamente esercitata sulla base della comunicazione resa alla Prefettura della provincia ove è ubicata l\'azienda, fino all\'adozione degli eventuali provvedimenti di sospensione dell\'attività.