Ricerca codice ATECO dell'impresa in relazione al DPCM 26 aprile 2020 e alle modifiche introdotte dal Decreto MISE 4 maggio

Per consentire la verifica agevole del codice Ateco dell\'impresa, ora la ricerca anagrafica gratuita di registroimprese.it restituisce anche il codice Ateco prevalente, primario e secondario. Tali informazioni sono disponibili cliccando, nella lista dei risultati, sulla ricorrenza di interesse e accedendo alla pagina di Dettaglio Impresa.

1. Utilizza il box sottostante per cercare la tua impresa e trovare il codice ATECO della tua attività

2. Verifica poi se il tuo codice ATECO è presente negli allegati del DPCM 26 aprile 2020 e del Decreto MISE 4 maggio 2020, che elencano i codici ATECO delle attività autorizzate ad operare.
    Allegati 1, 2 e 3-Elenco dei codici Ateco del DPCM 26 aprile 2020 (file PDF)
    Decreto MISE 4 maggio 2020 - Modifiche agli allegati 1, 2 e 3-Elenco dei codici ATECO del DPCM 26 aprile 2020 (file PDF)
    Vai al sito della Gazzetta Ufficiale per leggere il testo del DPCM 26 aprile 2020 >>

3. Se hai ancora dei dubbi scrivi a faq-ateco@lg.camcom.it