2 - Ho versato per errore due volte il Diritto Annuale nell’anno precedente, è possibile recuperare il versamento per l’anno in corso?

Inviato da bartalucci.css… il Ven, 28/06/2024 - 13:01

. Il versamento effettuato in più può essere spostato sull’anno successivo con modello F24 ove nella colonna a credito indichiamo l’importo corrispondente al versamento dell’anno precedente (Anno rif x-1) e nella colonna a debito lo stesso importo indicando come periodo di riferimento l’anno in corso (Anno rif x).

Esempio di compilazione di un F24 di una impresa individuale che ha versato due volte l’anno 2023:

N.B. Prima di effettuare tale operazione è necessario contattare l’ufficio Diritto Annuale all’indirizzo e-mail diritto.annuale@lg.camcom.it, al fine di verificare l’effettiva sussistenza del credito e l’esatto importo da portare in compensazione.