3 - Ho versato erroneamente il Diritto Annuale su un’altra CCIAA? Come posso correggere il versamento?

Inviato da bartalucci.css… il Ven, 28/06/2024 - 13:08

È possibile correggere il versamento utilizzando il modello F24, inserendo nella colonna a credito il codice ente sul quale è stato effettuato il versamento errato e nella colonna a debito in codice ente corretto.

Esempio di compilazione di un F24 di una impresa individuale che ha versato l’anno 2023 su Pisa (Camera di Commercio TNO), ma era dovuto a Livorno (Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno):

N.B. Prima di effettuare tale operazione è necessario contattare l’ufficio Diritto Annuale all’indirizzo e-mail diritto.annuale@lg.camcom.it, al fine di verificare l’effettiva sussistenza del credito e l’esatto importo da portare in compensazione.