Mediatori marittimi: aperte le iscrizioni agli esami per l'abilitazione

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto la sessione di esami per l'abilitazione all'esercizio dell'attività di mediatore marittimo per l'anno 2024 e per l'iscrizione al ruolo interprovinciale dei mediatori marittimi sezione Speciale.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il giorno 10 ottobre 2024.

Possono partecipare agli esami per l'abilitazione i cittadini italiani e di altri Stati membri della Comunità Europea se residenti o domiciliati professionalmente nelle province di Livorno, Grosseto, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa, Firenze, Arezzo, Prato e Siena.

Le domande di ammissione alla sessione d’esame devono essere redatte su apposito modello e presentate alla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno:

• direttamente presso lo Sportello Polifunzionale durante l'orario di apertura al pubblico della sede camerale;
  • inviate in modalità telematica all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata cameradicommercio@pec.lg.camcom.it;
  • spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Camera di Commercio I.A.A., Ufficio Registro Imprese, Piazza del Municipio n. 48 - 57123 Livorno.
Ven 06 Set, 2024