Scopri le potenzialità di successo nei mercati esteri della tua azienda con Export Readiness Assessment

Lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di commercio ti supporta gratuitamente nella compilazione del questionario ERA - Export Readiness Assessment che restituisce una valutazione sulla prontezza della tua impresa alle sfide con l’export. A questionario completato otterrai un feedback immediato dei punti di forza e degli eventuali punti di debolezza da migliorare per approcciarti in maniera vincente con i mercati esteri.

Contatta lo Sportello Internazionalizzazione e fissa un appuntamento con gli operatori: internazionalizzazione@lg.camcom.it, 0564 430249.

Mer 10 Mag, 2023