Orari

L’orario di accesso è di mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.45 (alcuni servizi sono su appuntamento). Lo sportello DIRITTO ANNUALE è aperto il martedì e il giovedì.

Sede camerale di Grosseto: variazione delle modalità di erogazione dei servizi

Si avvisa la gentile utenza che dal 2 aprile 2024 e fino a nuova comunicazione, a causa di improrogabili lavori di manutenzione straordinaria nella sede di Grosseto, i servizi camerali saranno erogati nei consueti orari secondo le seguenti modalità:
 

  • servizio di accoglienza - Sala Contrattazioni piano terra;
  • servizi al pubblico: certificazioni Registro Imprese, visure, richiesta elenchi, vidimazione libri e registri, richiesta copie di bilanci e di atti, commercio estero, vidimazione registri e formulari rifiuti, carte tachigrafiche, CNS, firma digitale, SPID, marchi e brevetti, protesti, diritto annuale (martedì e giovedì) - Sala Contrattazioni piano terra.

Tutti gli altri servizi saranno erogati da remoto. Il personale è raggiungibile mediante posta elettronica.


ATTENZIONE: il servizio di mediazione è erogato da remoto già dal 18 marzo, gli operatori sono raggiungibili esclusivamente per email all'indirizzo: mediazione.css@lg.camcom.it

Per maggiori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), urp@lg.camcom.it - Livorno: 0586 231252 - 0586 231210.

 

Ultima modifica
Mer 27 Mar, 2024