Contributi a sostegno delle imprese e dei lavoratori autonomi del Comune di Monterotondo Marittimo

Beneficiari

Possono beneficiare dei contributi le imprese operanti nel Comune di Monterotondo M.mo (GR) nei settori della produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali, turistiche e ivi comprendendo quelle operanti nei settori di cui alla Legge Regionale n.32/2002, Titolo II, Capo 1 esclusi i servizi di intermediazione finanziaria e di assicurazione, e comunque nei settori ammissibili dai Regolamenti CE n.1407/2013 (regime “de minimis”).

Oggetto dell'agevolazione

Il bando mira a sostenere l’insediamento di nuove attività, migliorare la qualità organizzativa ed operativa delle strutture e conseguire il rilancio dell’occupazione con la nascita di nuove attività, di nuove unità locali di imprese esistenti e con lo sviluppo delle attività in essere.

Agevolazioni

Il contributo pro-capite sarà concesso nella misura del 50% delle spese ritenute ammissibili sino alla concorrenza dell’importo massimo distinto in precise categorie di imprese.

Presentazione domande

Per partecipare alla selezione i soggetti, dovranno far pervenire la domanda entro le 12:00 del giorno 15/09/2024.

Link di riferimento

Gio 23 Nov, 2023