Nuova Sabatini Capitalizzazione

Beneficiari

PMI, costituite in forma societaria, impegnate in processi di capitalizzazione, che realizzano un programma di investimento.

Oggetto dell'agevolazione

Il contributo “Nuova Sabatini Capitalizzazione” potrà essere richiesto a fronte di investimenti in beni strumentali, 4.0 e green, collegati a programmi di capitalizzazione aziendale.

Agevolazioni

Il contributo “Nuova Sabatini Capitalizzazione” è concesso nella forma di un contributo in conto impianti, il cui ammontare è determinato in misura pari al valore degli interessi calcolati, in via convenzionale, su un finanziamento della durata di cinque anni e di importo uguale all’investimento, ad un tasso d’interesse annuo pari a:

• 5% per le micro e piccole imprese;
  • 3,575% per le medie imprese.

Presentazione domande

Fino ad esaurimento risorse.

Link di riferimento

Ven 02 Ago, 2024